I Gangi – Carabinieri della Stazione di Gangi hanno deferito in stato di liberta sette persone che, nei giorni scorsi, in due diverse occasioni, durante l’orario di chiusura notturna dell’esercizio di distribuzione carburante di Santa Caterina a Gangi, avevano escogitato un sistema efficace per rifornirsi di carburante. Dopo aver effettuato presso il distributore automatico il prelievo di carburante, prima di riporre la pompa erogatrice nell’apposito alloggiamento ed attraverso ripetuti interventi manuali sulla leva della stessa, riuscivano, sforzandola, a far erogare alla macchina piu’ benzina di quella prevista, per un totale di circa 10 litri, danneggiando con tale procedura anche l’impianto di erogazione. Grazie al sistema di videosorveglianza e’ stato possibile identificare le persone coinvolte nella truffa.
Il proprietario ha inoltre denunciato ai militari i di avere subito un danno economico dalle “incursioni” dei sette poiche’ con tale ripetute manomissioni la macchina erogatrice entrava “fuori servizio” o “ in blocco”, non potendo erogare cosi’ il carburante. A tutte e sette le persone sono stato contestati i reati di “furto aggravato” e “danneggiamento”.
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…
La truffa che ti fa perdere tutti i soldi. Fingono di aver perso del denaro,…
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…