Categories: Palermo Calcio

Belotti tratta il rinnovo e aspetta il suo turno in attesa che Dybala voli via

Aria di rinnovo per Andrea Belotti, che sta per legare ulteriormente il suo futuro a quello del Palermo. L’attaccante titolare della Nazionale under 21 ha parlato della trattativa con il presidente Maurizio Zamparini: Sono ancora giovane, ho molto da dimostrare ed il mio futuro dipende dal presidente e dalla società. Dybala e Vazquez stanno facendo un grande campionato, io invece devo ancora dimostrare il mio valore, ma stiamo trattando per il rinnovo e per me è un grande orgoglio”. Belotti ha poi proseguito: Ringrazio il presidente, che mi segue sempre con attenzione. Dopo aver definito la Juventus, prossimo avversario al Barbera, la squadra più forte del campionato, Belotti ha parlato di Vazquez e dell’ipotesi di una convocazione di Conte dell’argentino di madre italiana. “E’ un giocatore incredibile, sarei felicissimo per lui”.
Dopo un campionato di serie B molto promettente e tante belle prove con gli azzurrini, quest’anno il “gallo” ha un po’ sofferto l’esplosione di Vazquez e Dybala che lo hanno oscurato, riducendo il suo tempo di impiego. Belotti comunque non si è lamentato e sa che presto Dybala volerà verso un top club europeo e vuole farsi trovare pronto per conquistare una maglia titolare.

Redazione

Recent Posts

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

15 minuti ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

3 ore ago

Riscaldamento centralizzato in condominio

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…

4 ore ago

Anziana muore all’Ospedale Ingrassia di Palermo: tenuta 8 giorni in barella

Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…

4 ore ago

La tavola a Natale la preparo con 0 euro: non compro nulla, riciclo quello che ho in casa così | Il trucco di mia zia 90enne

Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…

5 ore ago

Superbonus rinnovato, ti basta un misero requisito e ristrutturi casa gratis | Rifai quello che vuoi senza cacciare una lira

Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…

15 ore ago