Sport

Bellusci in conferenza stampa: “Questa squadra ha fame e cattiveria”

Bellusci in conferenza stampa. Protagonista di oggi in casa Palermo Giuseppe Bellusci. Il difensore rosanero si è espresso sul buon momento di forma della squadra di Stellone.

“La voglia di rivalsa dalla passata stagione e il grande lavoro di Stellone, ci stanno aiutando a fare bene. Poche volte nella mia carriera ho visto la cattiveria e la fame che vedo in questa squadra. Sono fattori che a lungo andare fanno la differenza. Il tutto insieme ad una dosa di buona sorte. Questa squadra sa anche soffrire, speriamo di seminare e raccogliere qualcosa di bello a fine stagione».

Prossimo incontro per il Palermo sarà quello casalingo contro il Livorno in programma sabato pomeriggio al “Renzo Barbera”. Ecco che partita sarà secondo l’ex Empoli: «Sarà sicuramente una partita pericolosa, noi abbiamo tanto da perdere mentre loro poco. Sulla carta tutti danno il Livorno per sconfitto, ma personalmente mi ha fatto buona impressione nelle gare precedenti. Dobbiamo fare molta attenzione. Il mister ci ha avvisato dei rischi e stiamo lavorando al meglio».

Chiosa finale anche per quanto concerne la nuova società che tanto ha fatto discutere negli ultimi giorni. Alla domanda di un giornalista, su cosa ne pensasse la squadra dei nuovi proprietari, Giuseppe Bellusci ha risposto cosi: «Nuova proprietà? Ognuno ha la propria idea, noi in squadra non ne abbiamo mai parlato, abbiamo cercato di isolarci il più possibile pensando solo a vincere il sabato. Lavoriamo al massimo per questo, poi quella che sarà la nuova proprietà la valuteremo a tempo debito. Adesso non è giusto giudicare».

Redazione

Recent Posts

Larimar, trovata morta nel giardino di casa: la famiglia non crede al suicidio

Proseguono le indagini sulla tragica morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un…

1 ora ago

Incidente mortale in viale Regione Siciliana a Palermo: morto l’uomo alla guida

Tragedia nella notte del 22 settembre a Palermo, lungo viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso…

2 ore ago

Spesa, basta fare calcoli e guardare le promozioni: uso il vecchio trucco di mia nonna | Così ha tirato su 6 figli

Ormai la spesa ha una voce molto consistente nel bilancio familiare. Ecco come risparmiare il…

13 ore ago

Non lavoro e guadagno ogni mese 3000 euro senza muovere un dito: pensavo fosse impossibile, invece ho scoperto come fare

Anche senza lavorare è possibile ottenere una rendita di ben 3 mila euro al mese.…

15 ore ago

Albero di Natale, l’ho comprato nuovo quest’anno ma non l’ho pagato: non me lo hanno regalato, l’ho trovato a costo zero così

L'albero di Natale è il simbolo delle festività invernali e averlo sempre al top è…

18 ore ago