La pietra dello scandalo è stato l’abito blu indossato da Belen Rodriguez al matrimonio dell’amica Elisabetta Canalis: non a tutti è piaciuto, qualcuno ha fatto una critica di troppo, e da lì è partita una guerra social a più livelli.
Belen infatti, a quanto pare risentita per le critiche ricevute, ha risposto dal suo account Instagram ad una ragazza dal nickname “super bambolina”, chiamandola “super bambolotta” e insinuando che invidia il suo vestito perchè a lei non si chiuderebbe la zip. Una risposta che ovviamente ha suscitato la sdegno del web: Belen è stata accusata da più parti di essere una ‘bulla’ virtuale.
SCONTRO CON SELVAGGIA LUCARELLI
Nella discussione era entrata anche Selvaggia Lucarelli: prima aveva ironizzato sul vestito di Belen, poi aveva commentato la risposta della showgirl alla fantomatica ‘bambolina’ accusandola di aver aggredito una ragazzina sovrappeso. E tra le due si è scatenato l’inferno: Belen replica ancora, chiamandola ‘selvaggiona’ ed invitandola a stare attenta perchè “farà una brutta fine”. Chiaramente la Lucarelli non se la tiene e rilancia: “Per la cronaca, inutile che Belen faccia la furba e la strafottente lanciandomi anatemi mafiosetti dal suo account. (“Selvaggiona farai una brutta fine!” detto da lei mi toglierà il sonno) Se si vergogna di quello che ha scritto, che chiedesse scusa alla ragazza, anziché continuare a offendere, perché io non l’ho fatto”
La storia sembra essere di quelle infinite: ieri Belen ha spiegato, con un lungo post su Facebook, che in realtà ‘bambolina’ non è una ragazzina che la segue ma un profilo fake che la perseguita e la insulta da tempo, nonostante i suoi tentativi di cancellarla, sempre con nomi diversi (ma che hanno a che fare con le bamboline). E conclude sottolineando: “…questa persona non ha mai pubblicato nessuna sua fotografia, mai nulla, quindi io non so come sia fatta…..”
Allarme busta paga, crolla perché si prendono questa somma di denaro Ogni lavoratore dipendente, a…
È un periodo complicato per chi deve accedere ai mutui, tra tagli dei tassi e…
La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può…
La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO,…
Definito il programma della “Palermo in Rosa”. L’appuntamento ludico sportivo contro la violenza di genere…
La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…