Belén festeggia compleanno di Santiago: assente Stefano De Martino

Belén festeggia compleanno di Santiago. Una grande festa per i cinque anni del primogenito della showgirl argentina e Stefano De Martino.

Palloncini, bolle di sapone giganti, zucchero filato, un mago buffo e una torta speciale con i suoi personaggi preferiti.

Unico assente il papà, impegnato con l’Isola dei Famosi che gli ha fatto gli auguri modo suo: «Cinque anni», ha scritto il ballerino su Instagram pubblicando la foto di un leone con il suo piccolo.

GUARDA BELEN IN VERSIONE MAMMA

Belén ha condiviso invece una foto  con il suo Santi, davanti alla torta: «Amore mio grande, feliz cumpleaños voglio solo vederti sorridere sempre!!!». E poi ancora: «Il giorno dell’anno più felice della mia vita! Io ti amo tanto, ma così tanto! Auguri amore mio».  Un pomeriggio pieno di allegria per la famiglia di Belén.

Belén festeggia compleanno di Santiago: un buon momento per la showgirl

L’argentina sta attraversando un momento di serenità, è di nuovo felice con Andrea Iannone, un «amore maturo», lo ha definito in una recente intervista, fatto di stima e condivisione a detta sua.

Alla festa era presente tutto il clan Rodriguez – mamma, zii, nonni – per augurare Feliz cumple a Santi tra tanti palloncini colorati.

Stefano De Martino è lontano. Ancora per qualche giorno è sull’Isola dei Famosi. Fa gli auguri al figlio prima su Instagram, con la foto di un papà leone che coccola il suo cucciolo.

Lo slittamento di una puntata del reality non gli ha permesso di essere a Milano per il compleanno. “Auguri Santi”, ha scritto l’inviato su una lavagnetta, vicino a un grande cuore rosso. “Non vedo l’ora di tornare a casa”, ha confessato ad Alessia Marcuzzi. Del resto, ha accettato di fare l’Isola proprio per lui…