Belen e Iannone, amore a gonfie vele. Una foto sensuale di Belen e Iannone insieme corredata da dediche d’amore reciproche. Lo scatto sexy è l’ultimo pubblicato sui social dalla showgirl argentina con la dedica “Proteggimi sempre”, la risposta del pilota non tarda: “Me vuelvo loco. Te amo”. La risposta in spagnolo del pilota significa “Mi fai impazzire, ti amo”.
L’amore fra la showgirl e il centauro va più forte che mai. Complice la settimana milanese della moda donna dove Belén e Iannone si sono presentati insieme al party di Anna Dello Russo di sabato sera. Insomma le crisi del passato sembrano acqua passata.
Belen Rodriguez sembra sempre più innamorata del suo Andrea Iannone soprattutto adesso che stanno per mettere su casa insieme e di trasferirsi in Svizzera. La showgirl argentina e il motociclista vastese hanno infatti ultimato i preparativi per il trasferimento in un luogo paradisiaco della Svizzera.
Ad annunciarlo è la stessa showgirl sulle stories del suo profilo ufficiale. Dalle immagini condivise si può ipotizzare che la casa abbia una splendida vista sul lago. “Finalmente casa è pronta” si legge sull’immagine che ritrae Iannone di spalle.
Il pilota di MotoGp, infatti, si è comprato una nuova casa di lusso. “Santiago ha appena iniziato la scuola americana a Milano, ma ho visto che anche qui c’è una scuola ideale per mio figlio”, ha commentato la Rodriguez.
La coppia Belen/Iannone è da poco rientrata da una vacanza alle Maldive: con loro anche il piccolo Santiago (il bambino che Belen ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino che in questo momento si trova in Honduras come inviato di Alessia Marcuzzi per l’Isola dei famosi 2018). Una famiglia felice quindi che a breve lascerà l’Italia per trasferirsi nella vicina Svizzera in una casa che di lusso voluta da Iannone.
Scopri come la Corte di Cassazione ha ridefinito il diritto all'assegno di mantenimento. In sede…
Quattro persone sono rimaste ferite a Palermo, due delle quali in modo grave, nella pizzeria…
“Il governo Meloni si fa dare la linea da Musk” e “il nostro obiettivo è…
L’Aula della Camera ha approvato la fiducia posta dal governo sulla manovra. I voti favorevoli…
Il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini è stato assolto in primo grado nell’ambito…
La tua occasione per richiedere l'ecobonus è questa. Percentuali da sogno Per cercare di incentivare…