Belen dal giudice per divorziare da Stefano: con Iannone a gonfie vele

Belen Rodriguez sta per mettere la parola fine al matrimonio con Stefano De Martino e lo farà nel corso dell’udienza in Tribunale fissata per i prossimi giorni.

Intanto l’amore con Andrea Iannone va a gonfie vele, così come la passione. La coppia non smette di far parlare di se e sembra che l’argentina avrebbe comprato un vero e proprio ‘kit della seduzione’, la bellissima argentina in campo sentimentale sa sempre cosa fare e anche gli impegni lavorativi vanno benissimo. La partecipazione di Belen alla puntata di C’è Posta per Te di sabato scorso ha fatto impennare gli ascolti: la showgirl si è commossa davanti alla storia di una coppia in gravi difficoltà economiche ma unita più che mai.

In una recente intervista a Chi, Belen ha avuto solo parole dolci per il suo pilota, confessando di essere davvero molto felice: ‘Con me partiva già in svantaggio, rifiutavo tutti, ma lui sa stare sempre sul pezzo, è perfetto’.

Belen, Santiago e Andrea si sono concessi un viaggio a Disneyland Paris, forse per stemperare la tensione inevitabile che dovrà sostenere l’argentina tra qualche giorno. La Rodriguez incontrerà l’ex marito Stefano De Martino in Tribunale, per dare il via alle pratiche ufficiali di separazione. I rapporti con il ballerino di Amici però sono ottimi, anche per dare tutto il meglio a Santiago. Tra i due restano comunque stima e rispetto. Come ha dichiarato Belen nel corso della sua intervista a Maurizio Costanzo: ‘Con Andrea è amore, con Stefano era già finita da tempo’.