di redazione
Il Palermo Calcio ha diramato il seguente comunicato: “Un successo che premia una stagione d’impegno puro”. E’ raggiante Cesare Beggi dopo la vittoria della Primavera rosanero sul Chievo che apre al Palermo le porte delle final eight. “Penso che abbiamo centrato un vero e proprio miracolo sportivo – sottolinea l’allenatore in seconda – siamo riusciti a prendere parte alla festa, ora vogliamo divertirci. Andiamo alle final eight per essere protagonisti. Non è stata una partita semplice, anche perché i veronesi hanno schierato sette ragazzi classe 1992. A questi livelli queste cose contano: i meriti della nostra formazione sono dunque ancora maggiori. Saremo la squadra più giovane delle otto finaliste, penso sia un motivo di orgoglio per lo staff e per la società. Mauro Bollino raccoglie i frutti del lavoro di tutti: è vero però che lavora con grande dedizione, è un esempio per tutti i compagni e ha saputo essere ancora una volta determinante”.
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…