di redazione
Palermo Calcio: “La squadra ha fatto un’ottima prestazione”. Nonostante la vittoria non sia arrivata, Cesare Beggi è contento della prova offerta questo pomeriggio nel derby dalla Primavera rosanero. “Abbiamo messo in mostra le armi che solitamente ci contraddistinguono, in particolare la nostra caratura tecnica e la capacità di palleggio. Non siamo riusciti a concretizzare il nostro momento migliore in gol, ma la strada intrapresa è quella giusta. Abbiamo fatto non uno ma due passi avanti. Ringraziamo naturalmente Nicolas Viola, ci ha dato una grande mano, calandosi perfettamente nella nostra realtà. Penso che tanti singoli abbiano fatto bene: Fulignati ha riscattato la partita con la Lazio, macchiata da quell’errore determinante. Ma voglio citare anche il contributo di Cerniglia, Giacomarro, Asta e di capitan Bollino. Sosa ha fatto intravedere le sue grandi potenzialità: di certo non è facile arrivare dall’Uruguay e due giorni dopo giocare un derby in trasferta. Si è dato molto da fare, ha avuto un’ottima occasione, va aspettato ma sicuramente viste le circostanze ha giocato bene”.
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…
Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…