di redazione
Palermo Calcio: “Anche nel primo tempo eravamo andati vicini al gol con Canzoneri, ma siamo contenti di avere portato a casa la partita in una ripresa dove sicuramente abbiamo avuto in mano il pallino del gioco”. Decisamente soddisfatto Cesare Beggi al termine della sfida tra i baby rosanero e il Vicenza che ha regalato alla Primavera il primo successo stagionale. “Abbiamo messo in mostra un ottimo calcio, propositivo – sottolinea l’allenatore in seconda – con un’idea di gioco e una fisionomia di squadra ben precisa. Il gol di Aquino dimostra che la nostra fase offensiva è ben strutturata: è importante che tutto il gruppo possa dare il proprio contributo in fase realizzativa, soprattutto vista l’assenza di Malele e la condizione non ancora ottimale di Sosa. Il trittico contro Reggina, Bari e Lanciano non sarà determinante per dare giudizi sulla nostra formazione: di certo però la partita contro gli amaranto ci darà un’idea dei progressi sinora raggiunti”.
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…