Befana al Forum di Palermo, due giorni in compagnia di Topo Tip

Befana al Forum di Palermo. Due giorni in compagnia di Topo Tip il coniglio dall’aria furbetta, protagonista di un libro e successivamente di una serie tv animata, sarà ospite il 5 e 6 gennaio del centro commerciale Forum Palermo.

Topo Tip conosciuto da bambine e bambini di tutto il mondo, nato dalla matita di Marco Campanella e pubblicato da Giunti Editori, con il suo simpatico musetto, con l’originale ciuffetto di peli in testa e i capricci sempre pronti ad esplodere lo si potrà incontrare in galleria per la gioia dei piccoli fan.

Befana al Forum di Palermo: cinque le uscite programmate tra sabato e domenica

Cinque le uscite programmate per il mascherone, nei due pomeriggi di sabato e domenica, Topo Tip si concederà al pubblico alle ore 16, alle 17, alle 18, alle 19 e alle 20. L’idolo dei bambini nel suo giro itinerante sarà accompagnato dalla Befana, alla quale è affidato il compito della distribuzione di dolcetti.

La mattina del 6 Topo Tip, accompagnato dalla direzione del centro commerciale, andrà all’Ospedale dei bambini G. Di Cristina di Palermo per regalare un sorriso e un abbraccio ai piccoli pazienti ricoverati.

Per coloro che desiderano raggiungere Forum Palermo ma preferiscono lasciare l’auto a casa, l’alternativa più comoda e veloce è quella di usare la Linea 1 del Tram cittadino che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata del Tram si trova all’interno del parcheggio del centro commerciale.