MILANO (ITALPRESS) – Nell’ambito dell’operazione di acquisto del ramo credito su pegno del Gruppo Intesa Sanpaolo, costituito da sei filiali (Torino, Napoli, Firenze, Mestre, Parma e Civitavecchia) con 61 lavoratori, il cui perfezionamento rimane subordinato al completamento dell’iter autorizzativo gia’ avviato presso l’Autorita’ di vigilanza, e’ stato siglato congiuntamente da Intesa Sanpaolo, ProntoPegno (societa’ posseduta al 100% da Banca Sistema) e le Organizzazioni sindacali del Gruppo cedente l’accordo che regola, tra le altre cose, le modalita’ di passaggio dei lavoratori a ProntoPegno.
L’accordo permettera’ al Gruppo Banca Sistema di valorizzare le risorse e le professionalita’ acquisite, rafforzando la propria posizione di mercato come primo gruppo bancario nel credito su pegno in Italia.
(ITALPRESS).
ads/com
11-Feb-20 17:42
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…