Ballarò Buskers Festival 2019. La grande macchina del Ballarò Buskers Festival è ai nastri di partenza, pronta per partire a suon di buonumore per animare il quartiere dell’Albergheria con le arti di strada e il circo contemporaneo da sabato 28 fino a domenica 30 ottobre.
Saranno giorni di forti emozioni dove il quartiere cambierà volto e si trasformerà in un palconescenico diffuso su diverse piazze, con un programma che prevede spettacoli a rotazione dal pomeriggio alla sera di artisti locali, nazionali e internazionali.
Come ogni anno però prima del Festival c’è un immancabile appuntamento che preannuncia la grande festa di fine ottobre, la consueta cena di autofinanziamento che, quest’anno, avrà luogo sabato 5 ottobre alle ore 20 all’Oratorio di Santa Chiara (costo dieci euro).
Anche quest’anno saranno in tanti i ristoranti di Palermo che supportano il Festival dall’anima sociale: Moltivolti, Freschette Bistrot, Bisso Bistrot, Pizzottando, Santamarina Bistrot, la pasticceria Trentacoste e anche Cotti in Fragranza.
Durante la serata ci sarà anche un assaggio del Festival con uno spettacolo circense a cura del “Duo Minuti” e a seguire il consueto (e ormai atteso) Dj set di Totò Cavaleri.
Per i biglietti è necessario prenotare entro il 3 ottobre presso Moltivolti, oppure telefonando a Lara al numero 3395811817 o ancora scrivendo a info@ballarobuskers.it
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…