Ballarò Buskers Festival 2019, sabato 5 cena di autofinanziamento

Ballarò Buskers Festival 2019. La grande macchina del Ballarò Buskers Festival è ai nastri di partenza, pronta per partire a suon di buonumore per animare il quartiere dell’Albergheria con le arti di strada e il circo contemporaneo da sabato 28 fino a domenica 30 ottobre.

Saranno giorni di forti emozioni dove il quartiere cambierà volto e si trasformerà in un palconescenico diffuso su diverse piazze, con un programma che prevede spettacoli a rotazione dal pomeriggio alla sera di artisti locali, nazionali e internazionali.

Ballarò Buskers Festival 2019

Ballarò Buskers Festival 2019, grande cena di autofinanziamento all’oratorio Santa Chiara

Come ogni anno però prima del Festival c’è un immancabile appuntamento che preannuncia la grande festa di fine ottobre, la consueta cena di autofinanziamento che, quest’anno, avrà luogo sabato 5 ottobre alle ore 20 all’Oratorio di Santa Chiara (costo dieci euro).

Anche quest’anno saranno in tanti i ristoranti di Palermo che supportano il Festival dall’anima sociale: Moltivolti, Freschette Bistrot, Bisso Bistrot, Pizzottando, Santamarina Bistrot, la pasticceria Trentacoste e anche Cotti in Fragranza.

Ballarò Buskers Festival 2019

Durante la serata ci sarà anche un assaggio del Festival con uno spettacolo circense a cura del “Duo Minuti” e a seguire il consueto (e ormai atteso) Dj set di Totò Cavaleri.

Per i biglietti è necessario prenotare entro il 3 ottobre presso Moltivolti, oppure telefonando a Lara al numero 3395811817 o ancora scrivendo a info@ballarobuskers.it