{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Sono passati oltre giorni dalla richiesta di modifica del regolamento del consiglio comunale di Balestrate presentata dal gruppo Spazio Comune, al fine di favorire la partecipazione democratica alla vita politico-amministrativa per consentire a cittadini, associazioni e ai soggetti giuridici che abbiano i requisiti di legge, di riprendere le sedute dell’assise civica.
“Chiediamo al Sindaco – dichiara Vito Rizzo, portavoce di Spazio Comune – di farsi portavoce presso la sua maggioranza affinchè la proposta venga inserita immediatamente all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale. Il Regolamento dell’assemblea municipale parla chiaro: le richieste presentate anche da un solo consigliere devono essere inserite nella prima riunione utile. Sono stati convocati già 3 consigli dalla data di presentazione della richiesta e ancora non vi è traccia della proposta di modifica al Regolamento. “
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…