Balestrate. Si è dimessa il consigliere comunale Gabriella Vitale

Lo aveva annunciato nella seduta consiliare del 3 ottobre scorso e ha mantenuto la promessa…il consigliere comunale di Balestrate, Gabriella Vitale del gruppo Balestratesi un tempo a sostegno del sindaco Tonino Palazzolo, si è dimessa. L’annuncio durante l’assemblea civica di lunedì ma Vitale …

Lo aveva annunciato nella seduta consiliare del 3 ottobre scorso e ha mantenuto la promessa…il consigliere comunale di Balestrate, Gabriella Vitale del gruppo Balestratesi un tempo a sostegno del sindaco Tonino Palazzolo, si è dimessa. L’annuncio durante l’assemblea civica di lunedì ma Vitale giura che continuerà a far politica a servizio della cittadinanza. La decisione di dimettersi è maturata dopo l’ultima seduta consiliare quando l’assise ha approvato il progetto per il rifacimento di un tratto di lungo mare, Vitale votò contro e a chiare lettere disse di non condividere la decisione dei suoi colleghi… Lunedì Gabriella Vitale ha rimesso il suo mandato elettorale nelle mani del segretario comunale.
INTERVISTA NEL TG…
Nella prossima seduta consiliare si procederà alla surroga del consigliere Vitale, al suo posto entrerà a far parte dell’assise civica Giuseppe Lombardo, primo dei non eletti della lista civica ‘Nuova Idea’ che alle scorse amministrative ha sostenuto la candidatura del sindaco Tonino Palazzolo
(Teleoccidente)