Bagheria: sgominata banda di rapinatori, tra loro anche minorenne

Sgominata a Bagheria, nel palermitano, una banda di rapinatori specializzati nella commissione di colpi ai danni di esercizi commerciali del comprensorio.

di redazione

Palermo, 1 nov. – Sgominata a Bagheria, nel palermitano, una banda di rapinatori specializzati nella commissione di colpi ai danni di esercizi commerciali del comprensorio. Gli arrestati sono i pregiudicati M.S., 19 anni, e A.S., 17 anni, che adesso devono rispondere di rapina in concorso. Secondo gli investigatori sarebbe gli autori di tre rapine, commesse lo scorso settembre in due farmacie ed una tabaccheria.

Le indagini sono scattate dopo l’arresto in flagranza di reato di V.A., 21 anni, durante una rapina messa a segno a Ficarazzi insieme a dei complici allora ignoti. Gli accertamenti hanno fatto emergere l’esistenza di un gruppo composto da tre malviventi specializzati nella commissione di rapine in danno di esercizi commerciali del comprensorio bagherese. Gli arrestati, dopo le formalita’ di rito, sono stati rinchiusi al carcere ”Ucciardone” di Palermo e presso il centro di prima accoglienza ”Malaspina” di Palermo, a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.