BAGHERIA, PROSTITUZIONE: ARRESTATA CASALINGA CHE GESTIVA LE LUCCIOLE
Sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bagheria nella giornata di ieri a trarre in arresto Caterina Musso
di redazione
Sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bagheria nella giornata di ieri a trarre in arresto in esecuzione di un Ordine di Custodia Cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Palermo Caterina Musso, pregiudicata palermitana di 62 anni con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione.
Per lo stesso reato, è stata notificata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia Giudiziaria V.M., casalinga bagherese.
Il provvedimento scaturisce dalle indagini svolte dai Carabinieri di Bagheria e coordinate dalla Procura di Palermo (Sost. Proc. Siro De Flammineis) su un giro di prostituzione messo in piedi dalle due donne, che ricevevano i clienti presso l’abitazione della Musso, sita in una zona periferica e appartata di Bagheria, nei pressi della stazione ferroviaria.
In particolare, le investigazioni, consistite in intercettazioni telefoniche e servizi di osservazione e pedinamento hanno permesso di accertare che la Musso metteva a disposizione la propria casa anche ad altre donne che si prostituivano, pretendendo per sé una percentuale fissa, pari a 20 euro sulle somme versate dai clienti per ogni singola prestazione.
L’arrestata è stata tradotta presso la casa circondariale “Pagliarelli” di Palermo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.