Scontro aperto nel comune di Bagheria in provincia di Palermo tra il sindaco Lo Meo e il gruppo di Forza Italia all’interno del Consiglio comunale.
“Come gia’ ribadito in Aula, lo invitiamo formalmente a dimettersi, altrimenti saremo costretti a sottoscrivere una mozione di sfiducia nei suoi confronti. Gli episodi incresciosi verificatesi all’interno del cimitero sono solo la punta di un iceberg. Lo Meo, al quale riconosciamo soltanto la buona fede, non e’ in grado di amministrare Bagheria -precisa Lo Galbo- Il dissesto finanziario del Comune, la pessima gestione del servizio dei rifiuti, l’aumento indiscriminato e illegittimo dell’Irpef e della Tarsu, la soppressione di alcuni servizi essenziali per i disabili sono motivo sufficiente perche’ tolga il disturbo. Una opposizione trasversale e al di la’ degli schemi, e’ pronta a sostenere la richiesta di dimissioni avanzata ufficialmente da noi di Forza Italia e una mozione di sfiducia”, conclude Lo Galbo.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…