BAGHERIA – Ad Aspra, frazione marina del comune di Bagheria (PA), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bagheria hanno tratto in arresto tre palermitani per “furto aggravato”.
I tre, alle prime ore dell’alba, sono stati sorpresi in via Concordia Mediterranea mentre erano intenti ad asportare alcuni tombini in ghisa posti a chiusura delle condutture per il reflusso delle acque. I Carabinieri hanno posto sotto sequestro il furgone “Fiat Iveco”, in uso ad uno di loro, sul quale i tre avevano caricato 7 tombini in ghisa. E’ stato anche denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo, per il medesimo reato, un minore. La rimozione dei tombini ha lasciato aperte numerose voragini sulla strada, nella vicinanza di scuole pubbliche.
L’Autorità Giudiziaria ha disposto la custodia degli arrestati presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Bagheria e il processo per rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo, all’esito del quale sono stati convalidati gli arresti.
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…