Il responsabile del Settore Giovanile rosanero Dario Baccin esprime tutta la sua soddisfazione per il passaggio del turno alla Viareggio Cup. “Siamo felici ed orgogliosi per questo traguardo – ha dichiarato Baccin a palermocalcio.it – permettetemi di dire che siamo però contenti soprattutto del modo in cui abbiamo centrato questo obiettivo. I ragazzi hanno messo in campo un comportamento esemplare, disputando ottime partite sotto il profilo del gioco, della disciplina e della determinazione. Faccio tantissimi complimenti ai ragazzi e a tutto lo staff: hanno dimostrato di essere una squadra matura, che ha tenuto testa ad una delle realtà giovanili più importanti d’Europa. Oggi i giocatori hanno interpretato perfettamente l’incontro: stanno davvero dimostrando di essere un gruppo che vuole sorprendere tutti facendo qualcosa di davvero importante”.
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…