Tante voci di corridoio e Baccaglini batte i pugni sul tavolo dopo l’insistenza di rumors sul probabile prossimo licenziamento di Diego Lopez voluto da Zamparini: “Ribadisco a tutta Italia che sono io il presidente del Palermo Calcio, e nessun altro. Zamparini voleva licenziare Lopez? Diciamo che non è facile sicuramente il distacco tra Zamparini e il Palermo. Forse si è fatta un po’ di confusione. Io dialogo con Zamparini, ma parlo con lui come parlo con tutti gli altri. Zamparini ha le sue opinioni, ma decido io. Diego Lopez fino a fine stagione, non si discute”.
E’ quanto ha dichiarato a Radio 24, Paul Baccaglini, neo presidente del Palermo. “Il mondo del calcio – aggiunge Baccaglini – ha tutta una serie di regole che finché non ci metti la faccia non puoi capire. Ho capito che c’è una voglia matta di fare scandalo e c’è una voglia di parlare di tutto fuorché di calcio”.
“Però – ha precisato il presidente del Palermo – a me fa piacere questa esposizione mediatica in tutto il mondo. Il pubblico di Palermo è straordinario, lo è stato anche a Udine ieri. Non so se tutti i calciatori del Palermo hanno capito il peso di questa maglia”.
Un deposito abusivo con oltre 2500 kg di fuochi d’artificio è stato scoperto dalla Polizia…
Pubblicato oggi il decreto con l’elenco delle istanze ammesse al finanziamento per il 2024 destinato…
Una discoteca non autorizzata e un pub senza regolare perizia fonometrica. E' il bilancio di…
Si è appena conclusa la fase finale dell’operazione complessa denominata “Calypso”, coordinata dal 12° Centro…
Due termovalorizzatori, uno a Palermo e uno a Catania, 31 impianti di compostaggio (14 nuovi,…
Su 280 mila lavoratori irregolari in tutti i settori, quasi 62 mila sono le lavoratrici…