Tante voci di corridoio e Baccaglini batte i pugni sul tavolo dopo l’insistenza di rumors sul probabile prossimo licenziamento di Diego Lopez voluto da Zamparini: “Ribadisco a tutta Italia che sono io il presidente del Palermo Calcio, e nessun altro. Zamparini voleva licenziare Lopez? Diciamo che non è facile sicuramente il distacco tra Zamparini e il Palermo. Forse si è fatta un po’ di confusione. Io dialogo con Zamparini, ma parlo con lui come parlo con tutti gli altri. Zamparini ha le sue opinioni, ma decido io. Diego Lopez fino a fine stagione, non si discute”.
E’ quanto ha dichiarato a Radio 24, Paul Baccaglini, neo presidente del Palermo. “Il mondo del calcio – aggiunge Baccaglini – ha tutta una serie di regole che finché non ci metti la faccia non puoi capire. Ho capito che c’è una voglia matta di fare scandalo e c’è una voglia di parlare di tutto fuorché di calcio”.
“Però – ha precisato il presidente del Palermo – a me fa piacere questa esposizione mediatica in tutto il mondo. Il pubblico di Palermo è straordinario, lo è stato anche a Udine ieri. Non so se tutti i calciatori del Palermo hanno capito il peso di questa maglia”.
Prende il via venerdì prossimo da Piazza Politeama la campagna di vaccinazione antinfluenzale itinerante dell’Asp…
La Direzione Investigativa Antimafia ha sequestrato beni per 1.2 milioni di euro riconducibili ad un…
Il maltempo che ha colpito il Catanese ha causato gravi danni e disagi in vari…
La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà un 36enne palermitano, ritenuto responsabile…
Chi è titolare di Naspi può richiedere 100 euro in più, ma sono in pochi…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…