Politica

“Avanti insieme per Palermo…iniziamo dalla VI circoscrizione” appuntamento al teatro della chiesa di Piazza San Marino

Sarà l’occasione per condividere il contributo, quali interpreti del civismo in politica, alla coalizione progressista che si candiderà alle prossime amministrative palermitane.

Avanti insieme per Palermo…iniziamo dalla VI circoscrizione” è il titolo dell’appuntamento in programma alle 17.30 di martedì 21 Dicembre nel salone-teatro della chiesa di Piazza San Marino (angolo viale Francia).

Un momento che servirà, per offrire alla VI circoscrizione, alla città e alle forzepolitiche che condividono il progetto, la candidatura di Roberto Li Muli alla presidenza della VI Circoscrizione e le cittadine e i cittadini che si candideranno al suo fianco.

«Vogliamo partire dai quartieri e dalla circoscrizione dove “il nostro impegno continua” da molti anni.   Una scelta coerente con il nostro essere “civici” – affermano i consiglieri comunali di “Avanti Insieme”, Valentina Chinnici  e Massimo Giaconia -, mettendo insieme scuole, associazioni, università e tutte le belle risorse cittadine che i nostri territori offrono, come la bella e consolidata esperienza del Comitato educativo della VI Circoscrizione».

All’appuntamento, moderato dalla consigliera comunale Valentina Chinnici, interverranno: Michele Maraventano, presidente della VI circoscrizione; Rossella Giletto, coordinatrice del tavolo tematico “Percorsi educativi” – Comitato educativo VI Circoscrizione; il consigliere comunale Massimo GiaconiaRoberto Li Muli, vicepresidente della VI circoscrizione. Seguiranno gli interventi del pubblico.

Ingresso libero con green pass.

Redazione

Recent Posts

Addio bonifici, per pagare si torna al vecchio metodo: anche le nostre nonne lo facevano | Altro che progresso

Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…

45 minuti ago

Cartella esattoriale, se ricevi questa inizia a chiamare il tuo avvocato: ti stanno truffando | Già è successo a centinaia di italiani

Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…

3 ore ago

Se a casa hai questo vecchio CD inizia a saltare di gioia: oggi vale quanto un’auto nuova | Vendilo e ti arricchisci subito

Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…

6 ore ago

Rai, cancellato il programma della Clerici: era amatissimo, ma purtroppo i vertici hanno deciso | La conduttrice distrutta

Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …

8 ore ago

Bonus Natale 2024, spetta anche a questa categoria di lavoratori: mancano pochissimi giorni alla scadenza però

Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…

10 ore ago

Md, la farina la produce l’azienda numero 1 in Italia: negli altri supermercati te la vendono al triplo del prezzo

Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…

15 ore ago