Sarà l’occasione per condividere il contributo, quali interpreti del civismo in politica, alla coalizione progressista che si candiderà alle prossime amministrative palermitane.
“Avanti insieme per Palermo…iniziamo dalla VI circoscrizione” è il titolo dell’appuntamento in programma alle 17.30 di martedì 21 Dicembre nel salone-teatro della chiesa di Piazza San Marino (angolo viale Francia).
Un momento che servirà, per offrire alla VI circoscrizione, alla città e alle forzepolitiche che condividono il progetto, la candidatura di Roberto Li Muli alla presidenza della VI Circoscrizione e le cittadine e i cittadini che si candideranno al suo fianco.
«Vogliamo partire dai quartieri e dalla circoscrizione dove “il nostro impegno continua” da molti anni. Una scelta coerente con il nostro essere “civici” – affermano i consiglieri comunali di “Avanti Insieme”, Valentina Chinnici e Massimo Giaconia -, mettendo insieme scuole, associazioni, università e tutte le belle risorse cittadine che i nostri territori offrono, come la bella e consolidata esperienza del Comitato educativo della VI Circoscrizione».
All’appuntamento, moderato dalla consigliera comunale Valentina Chinnici, interverranno: Michele Maraventano, presidente della VI circoscrizione; Rossella Giletto, coordinatrice del tavolo tematico “Percorsi educativi” – Comitato educativo VI Circoscrizione; il consigliere comunale Massimo Giaconia; Roberto Li Muli, vicepresidente della VI circoscrizione. Seguiranno gli interventi del pubblico.
Ingresso libero con green pass.
In arrivo tante novità nel 2025, occhio a questi cambiamenti. La Nuova Assicurazione Sociale per…
La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…
Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…
Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di…
“Oggi posso dire, con orgoglio e gratitudine che iniziamo a vedere i frutti di un…
“Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…