Categories: Top News

Auto con tifosi del Melfi travolge e uccide sostenitore del Rionero

POTENZA (ITALPRESS) – Tre uomini sono stati fermati dopo che, intorno alle 14, nei pressi della stazione di Vaglio Basilicata (Potenza) hanno investito uccidendolo un trentaduenne di Rionero in Vulture (Potenza). E’ stato fermato un giovane di Melfi (Potenza), alla guida della Fiat Punto che ha travolto un sostenitore della Vultur di Rionero. A causa dell’impatto sono rimasti feriti altri due giovani rioneresi, fra cui un ventisettenne trasportato d’urgenza all’ospedale San Carlo di Potenza, dove e’ stato sottoposto a un intervento alle gambe.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. L’auto con a bordo i tifosi del Melfi – che stavano andando a seguire il match del campionato di Eccellenza della propria squadra a Tolve, nel potentino – avrebbe investito i sostenitori della Vultur (che a sua volta giocava a Brienza) dopo una breve colluttazione.
I due gruppi si erano incrociati mentre erano in viaggio verso le rispettive destinazioni. Fra i tifosi del Melfi e quelli della Vultur da sempre c’e’ un’accesa rivalita’. Le forze dell’ordine hanno rintracciato dopo non molto tempo i tre melfitani che si stavano allontanando bordo di una Fiat Punto. Sul posto, allertati da alcuni testimoni, sono giunti gli agenti della Polizia stradale per i rilievi del caso, i carabinieri di Vaglio e gli operatori del 118. La gara in programma della Vultur a Brienza non e’ stata disputata su decisione delle due societa’ interessate, mentre a Tolve, dopo una breve sospensione, si e’ giocata regolarmente la partita del Melfi. Indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica.
(ITALPRESS).
fru/mgg/red
19-Gen-20 21:45

Redazione

Recent Posts

37.500 euro nelle tue tasche subito per ristrutturare questa parte della casa: se non li richiedi peggio per te | è una grande occasione

Tutto quello che c'è da sapere sull'agevolazione per l’eliminazione delle barriere architettoniche. Si tratta di…

40 minuti ago

Acqua, altro che tutte uguali le bottiglie: l’unica davvero salutare in Italia è questa | Le altre contengono pesticidi pericolosissimi per la salute

Svelata qual è l'acqua da comprare in Italia: è l'unica davvero salutare Secondo l'Organizzazione Mondiale…

4 ore ago

FERIE 2025, prendi 9 giorni e te ne danno 30: è la regola che ha fissato la Meloni | I giorni bonus sono proprio questi

Anno nuovo, si volta pagina. È tempo di mettere da parte il vecchio calendario. Anno…

6 ore ago

Meteo Sicilia di giovedì 9 gennaio

Tempo stabile su tutta la regione nel corso della giornata con cieli sereni o poco…

6 ore ago

Arrestato un 35enne per maltrattamenti in famiglia contro la compagna e la madre

La Polizia di Stato ha arrestato un 35enne di origini polacche per maltrattamenti in famiglia…

7 ore ago

Sanità, al via accordo di collaborazione fra Asp Trapani e ISMETT

Un accordo tra l’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani e ISMETT per rafforzare la gestione sanitaria…

7 ore ago