Intimidazione a Giulia Arginoffi: solidarietà da tutte le parti politiche

Intimidazione a Giulia Arginoffi. Durante la notte di sabato scorso, è stata pesantemente danneggiata l’auto del Consigliere comunale Giulia Arginoffi. Si trovava proprio sotto casa sua, nei pressi di Via Roma. Non è la prima volta che succede, da quando è diventata consigliere.

Intimidazione a Giulia Arginoffi: i messaggi di solidarietà

Da più parti sono arrivati messaggi di conforto ed appoggio per quello che viene definito un vile attacco. Ad iniziare dal Comune di Palermo e del Sindaco di Palermo.

“Massima solidarietà alla Consigliera comunale Giulia Argiroffi. Ci auguriamo che gli organi competenti individuino quanto prima gli autori di questi atti intimidatori e li assicurino alla giustizia per garantire a tutti di svolgere in libertà e serenità il proprio ruolo.”
Sostegno è arrivato anche da Marianna Caronia, un’amica del consigliere: “Giulia Arginoffi è una combattente. Fa la consigliera comunale per come deve essere fatto. Dalla parte di una città ferita spesso dai suoi stessi cittadini e dalla disattenzione degli amministratori. ”
Per finire anche Paolo Caracausi, segretario provinciale di Italia dei valori, ha voluto far sentire la sua vicinanza “ Non possiamo che esprimere solidarietà e vicinanza alla consigliera comunale del M5s di Palermo, Giulia Argiroffi, la cui automobile è stata gravemente danneggiata. Un segnale inquietante su cui si dovrà fare luce”.