Autista dell’Amat positivo al Covid. L’Amat ha confermato che un proprio autista è risultato positivo al Coronavirus. Dalla direzione dell’azienda municipale del trasporto urbano affermano che il dipendente “era stato in ferie per alcuni giorni. Era tornato in servizio per un giorno e poi si era assentato di nuovo”.
L’Azienda Sanitaria provinciale e l’Amat stanno tracciando i contatti avuti dall’uomo negli ultimi giorni, ed al momento sembrerebbe scongiurato lo scoppio di un focolaio all’interno del personale dell’azienda dei trasporti del capoluogo siciliano.
Il dipendente positivo al Coronavirus è stato ricoverato all’ospedale Civico, e si troverebbe in buone condizioni di salute.
Dall’azienda rinnovano l’invito a tutti i passeggeri a rispettare le misure di sicurezza previste dai protocolli anti-Covid: “Invitiamo tutti i passeggeri ad indossare la mascherina. È fondamentale. Gli autisti sono autorizzati a bloccare la vettura se qualche passeggero non indossa o indossa in modo in appropriato il dispositivo di sicurezza”.
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…
Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di…
“Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia…
Tutti ghiotti dei biscotti a marchio Coop. Li paghi poco e sono buonissimi, ma sono…
“L’Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in…
«In queste ore difficili per il territorio del Catanese e del Siracusano, seguo con la…