Autista dell’Amat positivo al Covid. L’Amat ha confermato che un proprio autista è risultato positivo al Coronavirus. Dalla direzione dell’azienda municipale del trasporto urbano affermano che il dipendente “era stato in ferie per alcuni giorni. Era tornato in servizio per un giorno e poi si era assentato di nuovo”.
L’Azienda Sanitaria provinciale e l’Amat stanno tracciando i contatti avuti dall’uomo negli ultimi giorni, ed al momento sembrerebbe scongiurato lo scoppio di un focolaio all’interno del personale dell’azienda dei trasporti del capoluogo siciliano.
Il dipendente positivo al Coronavirus è stato ricoverato all’ospedale Civico, e si troverebbe in buone condizioni di salute.
Dall’azienda rinnovano l’invito a tutti i passeggeri a rispettare le misure di sicurezza previste dai protocolli anti-Covid: “Invitiamo tutti i passeggeri ad indossare la mascherina. È fondamentale. Gli autisti sono autorizzati a bloccare la vettura se qualche passeggero non indossa o indossa in modo in appropriato il dispositivo di sicurezza”.
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…