Aurora Ramazzotti si gode le vacanze al caldo tra spiagge bianche e deserto, mentre il fidanzato Goffredo Cerza si diletta sui monti con fuoripista impegnativi al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha pubblicato sui social foto in costume senza Goffredo. Non è la prima volta che la coppia si separa in occasione delle feste comandate.
I due, subito dopo le festività natalizie, si erano già ‘separati’. Aury era andata alle Maldive lasciandolo nel Bel Paese, pronto a riabbracciarla al ritorno.
Subito dopo Natale Aurora era volata alle Maldive per un vacanza con la madre alle Maldive, Goffredo invece era rimasto ad attenderla in Italia.
Questa volta la Ramazzotti potrebbe essere in vacanza con il padre Eros e Marica Pellegrinelli, anche lei in sexy bikini sui social.
GUARDA LE FOTO SEXY DI AURORA AL MARE
Curve in primo piano per augurare buona Pasqua ai follower e corse sulle dune nel deserto in sella al quad… con un cinguettio su Instagram: “I live to feel free” (Vivo per sentirmi libera).
Il fidanzato Goffredo è invece in vacanza sui monti. Sportivo e temerario fa lo slalom sulle vette tra gli alberi portando a casa qualche graffio.
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è fidanzata con lo studente d’ingegneria conosciuto a Londra e quest’estate ha ufficializzato la relazione, anche grazie ai social.
I due sono inseparabili e ormai Goffredo è di famiglia in casa Trussardi: la coppia di innamorati infatti è stata sorpresa in un parco di Milano assieme a Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste.
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…
Le nuove modalità introdotte portano con sé sia opportunità che sfide per i lavoratori italiani.…
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…