Con i suoi suoni, profumi e sapori è uno dei quartieri più amati di Palermo. E come celebrarlo se non con la nobile arte del teatro? Al Cineteatro Colosseum di Palermo arriva “La Carovana dei sogni” che con i suoi attori speciali porta in scena lo spettacolo “Ballarò”, dedicato proprio all’omonimo quartiere.
L’appuntamento è in via Guido Rossa, 7, venerdì 6 ottobre, alle 21.
Sotto la guida artistica di Orazio Bottiglieri ed Eleonora Randazzo, gli attori Lauretta, Anna, Salvo, Eulalia, Simone, Salvuccio, Gaetano e Gabriela portano in scena la loro sfrenata passione per il teatro e per Palermo, decantandone la semplicità e allo stesso tempo la peculiarità con cui uno dei suoi piccoli quartieri, in questo caso “Ballarò”, si apre al mondo. Vivo, forte e di buon cuore, un quartiere che ha tanto da offrire, se lo si guarda con gli occhi giusti. Occhi che “La Carovana dei Sogni”, diretta sin dalla sua fondazione da Laura Ambra, ha intenzione di prestare.
L’ingresso allo spettacolo è gratuito. Per info e prenotazioni, basta chiamare i numeri 091442265 o 3926393204.
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…