Bagheria – Non ha retto al peso del silenzio la mamma che ieri a Bagheria ha denunciato il figlio autore insieme ad altri giovani di atti di vandalismo alla scuola primaria Girgenti. Quando la polizia è arrivata nel plesso, la donna si è avvicinata agli agenti e senza esitazione ha raccontato di essere la mamma del tredicenne che insieme ad altri due coetanei avevano danneggiato la scuola poco prima, rubando anche del materiale didattico.
I poliziotti hanno accertato danni a tutte le aule della scuola, oltre al furto di album, quaderni e carpette. E ancora, armadietti a soqquadro, materiale didattico riverso per terra, vernice su pavimenti ed attrezzature in frantuni frutto della goliardia dei vandali.
Gli agenti, verificati i danni e ascoltando il giovane, accompagnato dal padre, su disposizione del pubblico ministero del Tribunale dei minori hanno affidato il minore ai genitori. Indagini sono in corso sui presunti complici del tredicenne.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…