Politica

Atleti disabili siciliani, M5S finanzia 60 borse di studio

PALERMO – Il M5S Sicilia, grazie alle somme derivate dal taglio di parte degli stipendi dei deputati 5stelle all’Ars, ha istituito 60 borse di studio  a favore degli atleti disabili siciliani più meritevoli. L’operazione nasce da un accordo  sottoscritto il 26 gennaio 2017 con il Panathlon Area 9 Sicilia, che permetterà  di offrire un contributo concreto al mondo dello sport paralimpico.

I particolari dell’iniziativa saranno resi noti ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, giovedì 9 marzo, alle ore 10, presso il palazzetto dello sport del CUS Palermo di via Altofonte, 80.

Saranno presenti alcuni deputati M5S all’Ars e rappresentanti Panathlon – Associazione Benemerita del Coni. Dopo l’incontro con la stampa, atleti del panorama paraolimpico siciliano si esibiranno in alcune partite di tennis-tavolo, tennis e basket.

Redazione

Recent Posts

Sicilia, Schifani “Quasi ripianati i conti della Regione, un record”

MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…

1 ora ago

Vertice di maggioranza, accordo per approvare manovra all’Ars entro fine anno

Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…

5 ore ago

Ristorante, ci vado quando voglio ma pago sempre meno di 20 euro | Che siano trattorie oppure ristoranti lussuosi non cambia

Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…

5 ore ago

Ho studiato ad Harvard senza muovermi dalla mia città e senza pagare la retta: nella mia cameretta ho un attestato che vale oro adesso

Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…

15 ore ago