Assunzioni in arrivo per l’apertura del nuovo McDonald’s di Enna, i profili ricercati sarebbero 30. Le selezioni online per la ricerca dei nuovi candidati sono aperte, i selezionati prenderanno parte al McItalia Job Tour, l’evento itinerante che si occupa della selezione dei lavoratori per l’apertura dei nuovi punti vendita italiani.
Lo scopo del McItalia Job Tour è quello di creare dei gruppi di persone affiatati che si integrino nel lavoro e collaborino con dinamicità e benessere, oltre ad istruire sul lavoro all’interno del fast food e sulle dinamiche operative.
Il procedimento di candidatura è semplice, gli interessati dovranno candidarsi spontaneamente entro il 2 novembre sul sito mcdonalds.it, inserendo il proprio curriculum vitae e rispondendo a quesiti su disponibilità oraria, incarichi che potrebbero interessare e luogo di preferenza.
Inoltre i candidati dovranno compilare un test e in caso di esito positivo riceveranno la convocazione per i colloqui individuali.
Durante l’evento itinerante gli interessati potranno rendersi conto della mole del lavoro e venire a conoscenza di tutte le informazioni legate alla catena di fast food più famosa del mondo. Saranno presenti hostess, manager e crew già assunti all’interno dei punti vendita che istruiranno e prepareranno i candidati.
McDonald’s negli ultimi cinque anni ha fornito nuovi posti di lavoro, oltre 5.000 nell’ultimo lustro, la prevalenza (circa 3.800) per giovani con un’età compresa tra i 18 e i 24 anni.
Al termine del 2018 saranno 1.000 i nuovi posti di lavoro messi a disposizione.
L’apertura del nuovo locale a Enna darà quindi la possibilità a 30 prescelti di inserirsi nell’ambito lavorativo, tutte le informazioni e le candidature sono accessibili sul sito.
Un’occasione vantaggiosa per tutti i giovani alla ricerca di un impiego che vorrebbero entrare nel mondo del lavoro. McDonald’s offre posti di lavoro in un ambiente dinamico e cooperativo.
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…
I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti a San Vito Lo Capo…