Assunzioni per il nuovo McDonald’s di Enna: come candidarsi

Assunzioni in arrivo per l’apertura del nuovo McDonald’s di Enna, i profili ricercati sarebbero 30. Le selezioni online per la ricerca dei nuovi candidati sono aperte, i selezionati prenderanno parte al McItalia Job Tour, l’evento itinerante che si occupa della selezione dei lavoratori per l’apertura dei nuovi punti vendita italiani.

Lo scopo del McItalia Job Tour è quello di creare dei gruppi di persone affiatati che si integrino nel lavoro e collaborino con dinamicità e benessere, oltre ad istruire sul lavoro all’interno del fast food e sulle dinamiche operative.

Assunzioni per nuovo McDonald’s: le candidature

Il procedimento di candidatura è semplice, gli interessati dovranno candidarsi spontaneamente entro il 2 novembre sul sito mcdonalds.it, inserendo il proprio curriculum vitae e rispondendo a quesiti su disponibilità oraria, incarichi che potrebbero interessare e luogo di preferenza.

Inoltre i candidati dovranno compilare un test e in caso di esito positivo riceveranno la convocazione per i colloqui individuali.

Durante l’evento itinerante gli interessati potranno rendersi conto della mole del lavoro e venire a conoscenza di tutte le informazioni legate alla catena di fast food più famosa del mondo. Saranno presenti hostess, manager e crew già assunti all’interno dei punti vendita che istruiranno e prepareranno i candidati.

Assunzioni McDonald’s: 5.000 in cinque anni

McDonald’s negli ultimi cinque anni ha fornito nuovi posti di lavoro, oltre 5.000 nell’ultimo lustro, la prevalenza (circa 3.800) per giovani con un’età compresa tra i 18 e i 24 anni.

Al termine del 2018 saranno 1.000 i nuovi posti di lavoro messi a disposizione.

L’apertura del nuovo locale a Enna darà quindi la possibilità a 30 prescelti di inserirsi nell’ambito lavorativo, tutte le informazioni e le candidature sono accessibili sul sito.

Un’occasione vantaggiosa per tutti i giovani alla ricerca di un impiego che vorrebbero entrare nel mondo del lavoro. McDonald’s offre posti di lavoro in un ambiente dinamico e cooperativo.