“Il Partito democratico e il suo fallimentare governo hanno dato anche oggi una pessima immagine, non riuscendo a garantire la presenza in aula dei loro deputati e impedendo di fatto la votazione di alcune norme necessarie per affrontare le numerose emergenze siciliane, quali il cosiddetto collegato, l’assestamento di bilancio, il rendiconto 2016 e la legge sulle province”.
Lo dichiara Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’ARS, che aggiunge: “Purtroppo è veramente imbarazzante vedere come ben sette deputati del PD siano in congedo, cioè anzitempo in vacanza, quando l’opposizione è invece sempre in aula, e solo grazie alla sua presenza è stata possibile l’approvazione di alcune norme”.
“Ennesima perdita di tempo, dunque, dovuta all’irresponsabilità della maggioranza. Ciò che più saltà più agli occhi, in una circostanza tanto delicata, è la prolungata e reiterata assenza del presidente Crocetta, che continua a pensare a tutto tranne che alla Sicilia. Sono certo – conclude Falcone – che il prossimo novembre i siciliani sapranno mettere la parola fine a questa drammatica agonia”.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…