Arresto droga Lercara Friddi, quarantenne con hashish nell’auto. Attività di prevenzione quella dei militari componenti la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Lercara Friddi.
Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione dello smercio di droga nel comprensorio lercarese, insospettiti dal comportamento nervoso dell’automobilista fermato nel corso di un controllo di polizia, hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitacolo del veicolo condotto dal giovane, rinvenendo e sequestrando 50 grammi di droga, nella fattispecie mezzo panetto di hashish.
E’ stato l’insolito comportamento, una accentuata sudorazione, che ha messo in guardia i carabinieri della gazzella dell’Aliquota Radiomobile, reparto particolarmente impegnato nel “filtraggio” lungo la rete stradale tra le provincie di Palermo ed Agrigento.
I due militari, attenti conoscitori ed esperti nel settore della prevenzione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno impiegato pochi minuti per rinvenire l’insolito carico trasportato dal giovane.
Al termine degli accertamenti sono così scattate le manette per Francesco C., 39 anni, il quale, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Palermo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. E’ stato sottoposto a giudizio direttissimo al Tribunale di Termini Imerese, dove il giudice ha convalidato l’arresto disponendo la liberazione in attesa del processo.
L'estate così sarà leggera e piacevole: anche senza condizionatore, una casa fresca Siamo ormai in…
Servono controlli efficaci, la Regione intervenga prima che sia troppo tardi Il CODACONS e Articolo…
Molte nuvole in transito nel corso della giornata su tutta la regione con deboli piogge…
E' partito da Enna lunedì 24 marzo, lo speciale tour siciliano che avrà come protagonista…
Hanno pensato di derubare un’anziana, facendo leva sulla sua età e sul suo stato emotivo,…
In Sicilia l'inverno è stato letteralmente cancellato, in questa città non ci sarà più la…