Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato R. G. (cl. 1972) poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Nel corso delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a contenere e reprimere il fenomeno dello spaccio, personale della Sezione Antidroga della locale Squadra Mobile ha eseguito una perquisizione all’interno di un appartamento posto nel rione San Cristoforo che era nella esclusiva disponibilità dell’uomo.
Le attività di ricerca hanno dato esito positivo in quanto, all’interno dell’abitazione, gli operatori hanno rinvenuto nr. 8 buste sigillate in cellophane trasparente contenenti marijuana per un peso complessivo lordo pari a 7,585 Kg. In ragione dell’ingente quantitativo di stupefacente sequestrato, chiaramente destinato ad essere messo in commercio, il soggetto veniva tratto in arresto e posto ai domiciliari, a disposizione dalla A.G. competente.
Il procedimento è ancora in corso e sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse dell’indagato.
Con soli 50 euro puoi diventare veramente molto ricco. Basta mettere in atto la strategia…
Dopo l’incredibile successo delle tappe estive di “Fiorella Sinfonica-Live con orchestra”, che ha collezionato tutti…
Un doppio inedito trascina l’Italia in semifinale a Malaga. Una coppia strepitosa, quella formata da…
Sabato. Tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti…
Proseguono le indagini sulla tragica morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un…
Tragedia nella notte del 22 novembre a Palermo, lungo viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso…