Cronaca

Arrestato stalker Agrigento: l’uomo fermato sotto casa della vittima

Arrestato stalker Agrigento. Il fatto risale alla mattina di giovedi 28 dicembre, la Polizia di Stato della città dei Templi ha tratto in arresto, in flagranza di reato un giovane agrigentino di 28 anni. L’uomo,  appartenente al Corpo della Polizia Penitenziaria, in servizio presso una casa di reclusione del Nord Italia, è stato ritenuto responsabile del reato di atti persecutori contro una ragazza agrigentina sua coetanea.

Arrestato stalker Agrigento: i due avevano avuto una relazione sentimentale

Intorno alle ore 00.50, gli agenti sono intervenuti in un locale del centro cittadino su segnalazione della giovane, dipendente di un pubblico esercizio che ha riferito agli agenti di essere stata, nel corso della precedente serata, molestata da P.ll’uomo con il quale in passato aveva intrattenuto una relazione sentimentale.

La donna ha inoltre dichrato di temere che, nel fare rientro presso la propria abitazione, si sarebbe imbattuta nell’uomo, motivo per è stata accompagnata dagli agenti.

Intorno alle del del mattino circa, la gli agenti sono dovuti intervenire presso l’abitazione della donna, poiché la stessa ha segnalato la presenza dell’uomo all’estero della sua abitazione.

Gli agenti giunti sul posto si sono imbattuti sull’uomo che discuteva animatamente con la donna la quale ha sporto foformale denuncia contro l’uomo.

Secondo il racconto della presunta vittima, le molestie costituivano le ultime di una lunga serie avvenute nel corso degli ultimi mesi. L’uomo è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito,  posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione

Recent Posts

Superbonus rinnovato, ti basta un misero requisito e ristrutturi casa gratis | Rifai quello che vuoi senza cacciare una lira

Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…

4 ore ago

Rai, Ballando con le stelle cancellato dal palinsesto: per Milly Carlucci scritta la parola fine | Il tristissimo annuncio

Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…

6 ore ago

Test di geografia, scopri quanto conosci la Sicilia: neanche i siciliani doc rispondono alla terza domanda | Se lo fai sei un mostro

Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…

9 ore ago

Banconote false, occhio a dove paghi: qui te le danno di sicuro | A quel punto sei fregato

Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…

11 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…

16 ore ago