Hashish sotto il letto, arrestato diciannovenne palermitano. I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Roberto D. M., classe 1999.
A seguito della perquisizione domiciliare presso l’abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto cinque panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per il peso complessivo di 500 grammi, 55 dosi di analoga sostanza per il peso complessivo di 62 grammi custoditi in camera da letto in una scatola di cartone sotto il letto, materiale vario per il confezionamento e taglio delle dosi e 270 euro in banconote di vario taglio.
L’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissimo presso il Tribunale di Palermo. Dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto all’obbligo di dimora.
I carabinieri della stazione Falde durante una serie di controlli nel quartiere Arenella, sempre a Palermo, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato Antonino T., 41 anni.
I Carabinieri, dopo aver fatto accesso all’abitazione, hanno rinvenuto 4 contenitori in vetro, con all’interno ben 710 grammi di marijuana, 25 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.
Tarantino è stato pertanto arrestato per detenzione illecita di stupefacenti. Dopo la convalida dell’arresto, il 41 enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…