Coronavirus

Arrestato giovane spacciatore a Partinico dopo un breve inseguimento

Arrestato giovane spacciatore a Partinico. La Polizia di Stato ha tratto in arresto in pieno centro a Partinico il 20enne M.L., bloccato in strada dopo un breve inseguimento con dosi di Marijuana pronte per essere spacciate.

Arrestato giovane spacciatore a Partinico, il ragazzo era già noto alle forze dell’ordine per episodi precedenti legati alla droga

L’arresto è stato effettuato dai poliziotti del Commissariato di P.S. di Partinico. Nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio  nell’omonimo centro gli agenti hanno notato la presenza sospetta del giovane, già loro noto per pregressi episodi connessi allo spaccio di stupefacenti, in piazza Poetessa Bonura, mentre confabulava con un altro soggetto che gli si era avvicinato a bordo di una bicicletta, allontanandosi immediatamente dopo; notato il sopraggiungere della volante della Polizia di Stato il giovane ha iniziato a correre tentando di dileguarsi tra le vie del centro, al chiaro fine di eludere un eventuale controllo da parte degli agenti; ne è scaturito un breve inseguimento che si è concluso nella vicina via Garofalo, dove è stato bloccato.

Agli agenti non è sfuggito il tentativo da parte di M.L. di disfarsi durante la fuga di un piccolo involucro e di un oggetto un po’ più grande; i due oggetti sono stati quindi recuperati e posti sotto sequestro: l’involucro conteneva 10 grammi di Marijuana, mentre l’altro oggetto è risultato un bilancino di precisione con ancora il display acceso.

Addosso al giovane è stata rinvenuta inoltre la somma di Euro 50 circa in banconote di piccolo taglio, plusibile provento dell’attività di spaccio e pertanto posta sotto sequestro, nonché la custodia del bilancino di cui si era disfatto durante la fuga.

M.L. è stato pertanto tratto in arresto e condotto presso il proprio domicilio in attesa di giudizio. A suo carico sono state anche elevate dagli agenti le sanzioni amministrative previste per la violazione delle misure disposte dal Governo per il contenimento dell’emergenza sanitaria in atto.

Redazione

Recent Posts

Lavatrice, il trucco che nessuno conosce: premi questo tasto e risparmi 1000€ l’anno | Situato vicino l’accensione

Premi questo tasto della lavatrice ed inizia a risparmiare davvero Oggi come oggi, siamo tutti…

2 ore ago

Meteo Sicilia di venerdì 21 giugno

Tempo asciutto nel corso della giornata su tutta la regione con cieli sereni o al…

4 ore ago

Il Canone Rai è solo la punta dell’iceberg: da oggi pagheremo anche la tassa sul cellulare | Tempistiche e modalità spaventose

Purtroppo le prossime imminenti spese non fanno piacere a nessuno. Saremo costretti tutti a pagarle…

4 ore ago

Rimprovera una donna per infrazioni alla guida, lei si vendica e le danneggia l’auto

Gli agenti della Digos della Questura di Palermo, hanno identificato e denunciato una donna palermitana,…

6 ore ago

Aerolinee Siciliane, primo volo previsto per maggio 2025

Aerolinee Siciliane, la prima compagnia aerea ad azionariato diffuso e alta responsabilità sociale, è lieta…

6 ore ago

“A pochi passi dal… Pride, lontani da ogni violenza” in piazzetta Bagnasco con Daniela Tomasino e Massimo Milan

“A pochi passi dal Pride, lontani da ogni violenza” è il titolo dell’iniziativa che prenderà…

6 ore ago