“Un circolo virtuoso che si alimenta con questi importanti successi dello Stato e della legalità. La denuncia di un giovane imprenditore edile della Vucciria e la tempestività dei magistrati e delle forze dell’ordine, a cui va il nostro sincero ringraziamento, hanno permesso l’arresto di un altro estorsore al servizio della criminalità mafiosa. Piena solidarietà all’imprenditore, il cui coraggioso esempio va amplificato affinchè questa terra si liberi sempre più dal giogo insopportabile della criminalità organizzata. A maggior ragione in questo periodo di drammatica crisi in cui, come abbiamo denunciato più volte, è più forte il pericolo di infiltrazioni della mafia nel tessuto economico”.
Lo ha detto Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo, a commento dell’operazione della Guardia di Finanza che ha portato all’arresto di un uomo che aveva chiesto il pizzo alla Vucciria di Palermo a un imprenditore edile.
LEGGI ANCHE
OK ALL’ARS PER LA PRODUZIONE DI CANNABIS TERAPEUTICA
DICHIARAZIONI SPERANZA SULLA CAMPAGNA VACCINALE
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…