Come è andato il viaggio di nozze? A questo punto gli sposini raccontano dove sono stati e cosa hanno visto. Ben diverso sarà il racconto di 2 giovani che hanno passato il viaggio di nozze in Florida con qualche problema.
Il ventunenne Mohammed Ahmed avrà un racconto un po’ imbarazzante per i suoi amici e parenti. Appena arrivato ad Orlando con la moglie, ha avuto la brillante idea di rovinarsi il matrimonio con una mossa astuta: con una scusa si allontana dall’albergo, lasciando la moglie in camera, per andare con una prostituta. Il problema è che la prostituta era un agente sotto copertura che cercava di adescare qualcuno da arrestare che offriva soldi in cambio di prestazioni sessuali.
Nello Stato della Florida è illegale la prostituzione, quindi l’agente l’ha portato in centrale di Polizia per arrestarlo.
Sperando di farla franca, non racconta niente alla moglie. Ma la sposina, non vedendolo rientrare più in albergo, ha chiamato la Polizia per denunciare la scomparsa. E’ toccato alle forze dell’ordine raccontare che il marito era stato arrestato per aver cercato prestazioni sessuali a pagamento.
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…