PALERMO – I Carabinieri della Stazione di Palermo Mezzo Monreale hanno tratto in arresto per il reato di furto Loredana Miragliotta, nata a Palermo, classe 1980, pregiudicata.
I militari dell’Arma con l’ausilio di personale tecnico della società ENEL, hanno accertato che la donna aveva realizzato un allaccio abusivo per la fornitura di energia elettrica, dall’autoclave del condominio dove insiste l’abitazione della predetta, sito in corso dei Pisani. Ed era a carico del condomino che giungevano gli oneri economici del consumo delle diverse utenze dell’abitazione della Miragliotta.
L’arrestata, al termine delle formalità di rito è stata condotta presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima, conclusosi nella giornata odierna con la convalida dell’arresto, la condannata a 4 mesi di reclusione e la multa di 105 €, pena sospesa, pertanto rimessa in libertà.
Per questi reati dall’inizio dell’anno fino oggi i carabinieri hanno arrestato 84 persone (70 uomini e 14 donne) e denunciate 76 (57 uomini e 19 donne).
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…
Un bonus da 1520 euro che senza limite di ISEE può entrare direttamente nelle tue…
In arrivo tante novità nel 2025, occhio a questi cambiamenti. La Nuova Assicurazione Sociale per…
La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…
Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…
Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di…