Arrestata donna per furto di energia

PALERMO – I Carabinieri della Stazione di Palermo Mezzo Monreale hanno tratto in arresto per il reato di furto Loredana Miragliotta, nata a Palermo, classe 1980, pregiudicata.

I militari dell’Arma con l’ausilio di personale tecnico della società ENEL, hanno accertato che la donna aveva realizzato un allaccio abusivo per la fornitura di energia elettrica, dall’autoclave del condominio dove insiste l’abitazione della predetta, sito in corso dei Pisani. Ed era a carico del condomino che giungevano gli oneri economici del consumo delle diverse utenze dell’abitazione della Miragliotta.

L’arrestata, al termine delle formalità di rito è stata condotta presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima, conclusosi nella giornata odierna con la convalida dell’arresto, la condannata a 4 mesi di reclusione e la multa di 105 €, pena sospesa, pertanto rimessa in libertà.

Per questi reati dall’inizio dell’anno fino oggi i carabinieri hanno arrestato 84 persone (70 uomini e 14 donne) e denunciate 76 (57 uomini e 19 donne).