Saranno assunti 19 diplomati e laureati per potenziare i ruoli tecnici e amministrativi dell’Arpa, l’Agenzia regionale per l’ambiente.
In particolare è attiva una selezione, per titoli ed esami, con contratto a tempo pieno di 24 mesi che riguarda tre laureati in ingegneria industriale o ambientale o architettura ambientale; 3 laureati in chimica o chimica industriale; 3 tecnici della prevenzione; 3 diplomati periti con indirizzo in Chimica, Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Meccanica.
L’altro concorso riguarda, invece, un collaboratore tecnico da destinare alle attività connesse al Progetto Corallo. In questo caso la durata del contratto è di mesi 30.
Inoltre sono stati pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente avvisi pubblici per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi dirigenziali per le seguenti figure: un responsabile del Patrimonio, un uno di Comunicazione e Marketing, un responsabile della IPAS Giuridico-ambientale, un responsabile Appalti e forniture, un responsabile Affari Generali e Legali e un responsabile Gestione Risorse Umane.
LEGGI ANCHE
CORONAVIRUS, I DATI DI OGGI (10 NOVEMBRE)
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…