Venduto il Palermo, il nuovo proprietario è Arkus Network Srl

Venduto il Palermo. Arkus Network srl. E’ arrivato in serata il comunicato della vendita del Palermo calcio, pubblicato sul sito ufficiale della squadra. ” L’U.S. Città di Palermo, nella persona di Daniela De Angeli, e Arkus Network Srl, nella persona del legale rappresentante Walter Tuttolomondo, comunicano che in data odierna tra le parti è stato sottoscritto l’accordo di closing finalizzato al trasferimento dell’intero pacchetto azionario (100%) del Palermo Football Club SPA e sue controllate, che verrà perfezionato nei prossimi giorni.

Si ringraziano i dirigenti del club, professionisti e consulenti tutti che hanno contribuito al raggiungimento degli accordi. ”

Venduto il Palermo: la storia della Arkus Network

l’ Arkus Network Srl è una società a responsabilità limitata con un capitale di 1 milione di euro. Ha come principale oggetto sociale “l’assunzione di partecipazioni in altre imprese, società o enti”.  A luglio il socio di maggioranza con l’89,5% risulta la londinese Gepro Investment Partners Ltd, il cui ceo è Stefano Pistilli. Le altre quote sono spartite tra High Share Holding Spa (4,17%), Antonio Priori (2,9%), Federico Lombardi (2,88%) e Carlo Orazio Accardi (0,45%). Il Gruppo si è fatto notare quando nel 2017 ha rilevato (debiti inclusi) Best Tours Italia. A questa operazione ne sono seguite, una dopo l’altra, una serie: Metamondo, Travel Partners, Amadatour, AmandaEventz e nelle scorse settimane I Viaggi di Atlantide. Diventando così uno dei gruppi di riferimento nel turismo di lusso.