Arisa e Levante, messaggi al vetriolo sui social. Scherzo o realtà?

Arisa e Levante. Cosa non si fa per far parlare di se. Lo sanno bene le due contanti Arisa e Levante al centro della polemica social da giorni per un presunto scambio di messaggi al vetriolo.

Adesso le due parlano di uno scherzo, sarà vero? Ma andiamo con ordine.

Guarda foto

Le due cantanti, ieri, avevano polemizzato tra di loro in maniera velenosa, approfittando del fatto che il nuovo look di Arisa, con i capelli lunghi, era stato decisamente apprezzato sui social, ma qualcuno aveva fatto notare l’impressionante somiglianza con la collega e giudice di X Factor.

Arisa e Levante: lo scambio di messaggi tra le due cantanti

Arisa, in un post su twitter aveva commentato così: «Mi sono ispirata all’ultima icona di bellezza italiana che ha spopolato sui social e in tv».

Levante avrebbe quindi fatto finta di non apprezzare il tributo, sostenendo che quella di Arisa fosse una squallida imitazione e ha replicato così sui social: “Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non vi dirò il marchio. Ieri non trovavo la mia scatola del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una imitazione. Una brutta imitazione. E allora io dico perché? Perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?”.

Arisa aveva quindi risposto in maniera piccata attraverso una ‘Storia’ di Instagram: “Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora?”. La notizia aveva fatto così il giro dei social, ma la realtà era ben diversa dall’apparenza.

A chiarire il tutto ci ha pensato Levante, che in un video pubblicato su Instagram Stories ha affermato divertita: “Era tutto uno scherzo e ci siete cascati tutti! Arisa, sei una burlona!”.

E pensare che ad amplificare il tutto si era pure “scomodata” Selvaggia Lucarelli che non ha potuto fare a meno di dedicare uno dei suoi sarcastici post alla vicenda… erano d’accordo pure con lei?? Chissà!!