Categories: Catania Calcio

Arancia Rossa di Sicilia, TTT Lines e Calcio Catania: da stasera in campo, insieme

di redazione

Calcio Catania: Come previsto ed anticipato, secondo i tempi di una scaletta curata nei dettagli, il Catania affronterà il primo impegno ufficiale della nuova stagione agonistica indossando le nuove maglie, arricchite dai nuovi main sponsor e co-sponsor. In mattinata, presso la ‘Sala Grande’ del Palazzo ex Esa sede catanese della Presidenza della Regione Sicilia, si è tenuta la presentazione ufficiale, arricchita dagli interventi dei dirigenti del club rossazzurro, dei rappresentanti degli sponsor e del Presidente della Regione Raffaele Lombardo. Il Direttore Gasparin ha individuato così il significato dell’intesa sul piano della valorizzazione del legame col territorio: ‘Rappresentiamo con grande orgoglio la Sicilia e siamo fieri di poter portare sulle divise da giuoco un simbolo di questa nostra grande Isola. Esporteremo in tutta Italia nome e valori di riferimento’. Il Presidente del Consorzio IGP Arancia Rossa di Sicilia, Alessandro Scuderi, ha aggiunto: ‘La qualità del prodotto non basta. L’Arancia Rossa, magia della natura e dono per la salute, va valorizzata al meglio per conquistare importanti fette di mercato: crediamo fortemente che l’accordo di sponsorizzazione del Calcio Catania sia in tal senso una strada maestra’. Il Presidente Pulvirenti ha sottolineato: ‘Ringraziamo il Presidente della Regione per il supporto e la volontà di arrivare ad un accordo per la promozione del prodotto. Accogliamo con gioia Arancia Rossa di Sicilia e TTT Lines, importante compagnia marittima attiva a Catania, e valutiamo con entusiasmo la partecipazione alla vita del Catania offerta da queste due realtà, legate al territorio. Ringraziamo inoltre Sp Energia Siciliana per il prezioso sostegno che ha garantito negli anni alla nostra causa’. Chiusura affidata all’intervento del padrone di casa, il Presidente della Regione Raffaele Lombardo: ‘Per un ente pubblico la scelta dev’essere particolarmente ponderata e così è stato: siamo convinti che rimanere vicini ad una squadra e ad una società così valide, anche alla luce dei brillanti risultati recentemente conseguiti, sia un’operazione corretta e vantaggiosa per la promozione dell’Arancia Rossa’. In chiusura, le 4 modelle dell’agenzia Luca Napoli Management, Agata Alonzo, Ylenia Fanni, Elisa Lisitano ed Enza Lombardo, hanno indossato le maglie e gli altri capi dell’abbigliamento tecnico della prima squadra, impreziositi dai loghi del main sponsor e del co-sponsor: Arancia Rossa di Sicilia e TTT Lines pronti a scendere in campo con il Catania, da stasera.  

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Dite addio alla Sardegna: il mare più bello si trova proprio in Sicilia | A pochi km da Trapani ci sono proprio le Maldive

Scopri la Sicilia, ha il mare più bello in assoluto: non la abbandonerai più Siamo…

1 ora ago

Meteo Sicilia di mercoledì 17 luglio

Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o al più poco…

2 ore ago

Paolo Borsellino, il suo volto proiettato sul prospetto di Palazzo dei Normanni

Il volto sorridente di Paolo Borsellino è da oggi proiettato nel cortile Maqueda all’interno di…

5 ore ago

Siccità, uso dei pozzi “Bufardo” a Fiumefreddo di Sicilia: giovedì sopralluogo della Regione

Giovedì mattina a Fiumefreddo di Sicilia si terrà un sopralluogo proposto dalla Regione per valutare…

5 ore ago

Siccità, l’Amap annuncia il piano di razionamento da lunedì 22 luglio

Lunedì 22 luglio scatterà il piano di razionamento dell’acqua predisposto da Amap. Questa misura d’emergenza…

5 ore ago

Ufficiale il nuovo ‘canone’ italiano da 2720€ | Meloni, l’annuncio ci sprofonda nel baratro: pagheremo i debiti dei nostri nonni

L'annuncio del nostro premier Giorgia Meloni finisce per mandare tutti nel panico, ecco cosa sta…

6 ore ago