Cronaca

Arancia rossa di Sicilia IGP da oggi in tutti i McDonald’s d’Italia

Arancia rossa di Sicilia IGP. “Risultato importante, giornata storica per l’ agrumicoltura siciliana di qualità”. Così l’Assessore regionale per l’Agricoltura, Edy Bandiera ha espresso soddisfazione per l’importante passo in avanti che, da oggi, porterà le nostre arance rosse di Sicilia IGP ad entrare ufficialmente all’interno della catena McDonald’s.”

Arancia rossa di Sicilia IGP, assessore Bandiera: “Una vetrina importante che assicurerà l’esposizione di spremute nei 450 punti vendita in Italia”

“Una vetrina importante che assicurerà l’esposizione, la vendita e la somministrazione di spremute nei 450 punti vendita in Italia, affollati ogni giorno da milioni di visitatori e di consumatori di tutto il mondo. Stiamo già interloquendo con la McDonald’s Italia e siamo già a lavoro per assicurare anche ad altre eccellenze del made in sicily la medesima opportunità.

“E’ un’occasione straordinaria per la promozione e la valorizzazione delle eccellenze Siciliane, a marchio di qualità, simbolo di salute, bontà e genuinità, che diviene crescita, nella vendita dei nostri prodotti e dell’economia nel comparto agrumicolo”.

Alcuni incontri con i vertici di McDonald’s, nel corso di questi 2 anni, la visione e l’affidabilità di Oranfrizer e la serietà del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP, hanno consentito di portare a casa questo importante risultato.

La conquista da parte della “Rossa di Sicilia” di questo nuovo ed interessante spazio di visibilità e di mercato assicurerà ancor di più la valorizzazione di un vero e proprio tesoro agroalimentare, prodotto unico al mondo, vera eccellenza del made in sicily, con un gusto ottimo ed equilibrato e con proprietà benefiche ed antiossidanti che sono sempre più ricercate dai consumatori.

Redazione

Recent Posts

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

2 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

4 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

6 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

7 ore ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

10 ore ago

Riscaldamento centralizzato in condominio

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…

10 ore ago