Appello ai vincitori SuperEnalotto: in 3 non hanno riscosso le vincite | Mancano pochi giorni per riscuoterle
Tre vincitori del SuperEnalotto non hanno riscosso il proprio premio. Scade il tempo
Sono milioni gli italiani che sperano, prima o poi, di vincere un premio incredibile con un Gratta e Vinci o una giocata al SuperEnalotto e quindi di stravolgere la propria vita. Questo gioco d’azzardo, che si sa essere pericoloso poiché crea dipendenza e può portare davvero alla disperazione emotiva e concreta, è davvero diffuso e, ai pochissimi fortunati eletti dalla sorte, in effetti consente davvero di cambiare per sempre la propria vita.
Dal 25 al 29 giugno di quest’anno, SuperEnalotto Superstar ha proposto l’iniziativa speciale “Un’estate a mille” ed ha assegnato mille premi granititi da 10mila euro ciascuno in quattro concorsi consecutivi. Tantissimi gli italiani che vi hanno partecipato, giocando nelle tabaccherie, su app, siti e piattaforme autorizzate.
Tre delle vittorie, però, non sono ancora state riscosse ma ormai la scadenza è vicina e, se le tre persone non si palesano, rischiano di perdere per sempre la possibilità di portarsi a casa senza sforzo 10mila euro. Ecco i dettagli.
Alla ricerca dei vincitori del SuperEnalotto
La prima vittoria non ancora riscossa è relativa al codice 1935ABO1010116, è stata effettuata a Cesena ed ha la scadenza prevista per il 25 settembre, quindi tra poco. Anche le altre due si trovano in Emilia-Romagna, dettaglio che già restringe di molto il campo e che aumenta le possibilità di individuare i vincitori di questi premi prima che il tempo per riscuoterli si esaurisca. Un secondo caso riporta il codice 7156BBO100043, l’estrazione è la numero 100 di martedì 25 giugno ed è stata fatta nella tabaccheria edicola al 127 di via Bastia di Alfonsine, in provincia di Ravenna. La scadenza, in questo caso, è per il 23 settembre.
Infine, la terza ha il codice 9287ABO1020107, l’estrazione è stata effettuata il 28 giugno ed è la numero 102 di quella giornata. In questo caso non si sa l’indirizzo dell’edicola di Riccione in cui è stata fatta, ma si sa che scadrà il 26 settembre, quindi il tempo stringe.
Se non riscuotono la vittoria
Se la vincita non viene riscossa dal legittimo proprietario, la somma destinata al vincitore viene riversata nelle tasche dello Stato di riferimento, in questo caso quello italiano e, da quel momento in poi, non c’è più alcun modo di recuperarlo. Al momento, i premi mai ritirati ammontano a circa 350 milioni di euro.