Aperitivo al Castello a Mare. Ammirare il tramonto sul mare con i piedi sul prato e la musica lounge: rilassatevi e tirate notte tra stuzzichini e cocktail.
L’estro di Natale Giunta non si ferma e guarda all’estate: arriva l’Ape car di Passami U Coppu al Castello a Mare, in via Filippo Patti 25, per allietare la calda stagione con il migliore Street Food siciliano. Un’idea smart e per tutte le tasche.
L’inaugurazione è prevista per venerdì 24 maggio alle ore 19:30. Mentre dal 25 maggio fino a tutta la stagione estiva sarà possibile vivere l’Ape dalle ore 18:30 fino alla mezzanotte.
Sabato e domenica cornetto e gelati per una colazione da re dalle ore 10:30 per proseguire fino a tarda sera a suon di fritti della tradizione e crudité. Non mancherà l’angolo dei dolci e gelati.
Seguendo il concept di Passami U Coppu, in questo angolo di paradiso tutto sarà preparato a vista con ingredienti di alta qualità e impasti che lievitano ore ed ore.
Tra le numerose proposte della friggitoria d’arte le diverse tipologie di Coppu tra cui: gli anelli di calamari, gli involtini di esce spada, i gamberoni in pasta kataifi, le sarde a beccafico, le polpette di tonno al pistacchio, le arancine sia di carne sia di pesce.
Le immancabili panelle e crocchette di patate, i panzerotti, gli sfincionelli e la pizza fritta. I panini d’autore, ma anche l’angolo delle dolcezze con le iris, i cannoli e i gelati. Ce n’è per tutti i gusti!
“Vogliamo rendere questo luogo magico un’esperienza da far vivere a 360 gradi, facendo fronte a tutte le esigenze – spiega Natale Giunta –. Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio originale portando avanti la tradizione siciliana”.
Chi vorrà potrà deliziarsi anche con la cucina firmata dallo chef del grande teleschermo.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…