Aperisushi con cocktail nel salotto di Palermo: apre il giardino di Acanto

Aperisushi con cocktail. Vi sono luoghi ove è possibile deliziare il palato tanto con dell’ottimo cibo quanto con dei buonissimi aperitivi. Acanto apre le porte del suo incantevole giardino nel salotto di Palermo, a due passi dal teatro Politeama.

E lo fa in una serata che profuma di zagara, a suon di sushi, cocktail e buona musica. Il 9 maggio, infatti, dalle 19:30 alle 21:30 in via Torrearsa 10, l’apetitivo avrà una formula esclusiva per l’occasione: Combo Sushi con cocktail/o calice euro 30,00 per due persone.

Nel combo deliziosi nigiri, hosomaki, uramaki renderanno unica la vostra serata.

Chi vorrà potrà scegliere anche l’aperitivo tradizionale che avrà un costo di euro 10,00 a persona.

Unico dress diktat: indossare un accessorio pastello tra rosa, verde o giallo che richiami la primavera.

Aperisushi con cocktail: evento che inaugura il giardino di Aacanto

Un fantastico viaggio verso il piacere assoluto grazie a una nuova formula pensata dal titolare Salvo Andò per inaugurare l’incantevole giardino.

Da Acanto ogni proposta è il frutto di esperienza, conoscenza, capacità di saper distinguere tra cocktail classici e innovativi. Dai cocktail leggeri a quelli più forti, da quelli secchi a quelli dolci: ogni palato sarà soddisfatto e deliziato.

Inoltre, chi vorrà potrà proseguire la cena con le ottime proposte firmate dallo chef Salvatore Giuliano. Piatti che spaziano dalla tradizione alle creazioni di ricerca e innovazione tra mari e monti in uno dei locali più amati e piacevoli in città, per una cena romantica, in famiglia o in compagnia di amici.

Salvatore Giuliano e Salvo Andò

ACANTO

Aperto nel 2016, è la scommessa di Salvò Andò, titolare del ristorante, da anni imprenditore nel settore della ristorazione. In cucina Salvatore Giuliano classe ’86, giovane chef dal ricco bagaglio di esperienze, che ha maturato un pensiero autonomo, convincente e lucido. Utilizza prodotti di estrema qualità, costanza e valore etico di produzione. Nei suoi piatti, infatti, risalta il patrimonio gastronomico siciliano, da cui attinge sapori dalla assoluta pienezza. Ha lavorato nelle cucine di rinomati ristoranti, tra cui: La Cuba, Enoristorante Bohème, Hotel Villeroy, Domina home Zagarella, Casa Florio, Palazzo Trabucco. Salvatore Giuliano è in grado di tradurre in termini apparentemente semplici piatti elaborati. Consiglia di “assaggiare sempre, girare per ristoranti anche per formare un palato mentale adeguato al fine  di costruire una identità personale in cucina”.

Costo aperitivo sushi + cocktail o calice: € 30,00 a coppia

Costo aperitivo + cocktail o calice: € 10,00 a persona